- Pubblicità -spot_img
venerdì, 22 Novembre 2024
HomeTraniTrani – Briguglio risponde ad articolo97: “chi siete? Quattro amici al bar”

Trani – Briguglio risponde ad articolo97: “chi siete? Quattro amici al bar”

"Linguaggio squallido e poco signorile"

In merito al comunicato di articolo97 pubblicato dalla stampa, il dott. Briguglio risponde: “La MAMMA degli inutili è sempre incinta”.

La mia politica non è mai scesa così in basso così come hanno fatto questi destrieri che non hanno alcun titolo né conoscenza politica e dove possano permettersi di scrivere il mio nome associandolo a fatti di cui non sono a conoscenza. Ricordo loro che ho trent’anni di politica sempre ai massimi livelli. Voi invece chi siete? esistete?

Se non ricordo male avevate provato anche una competizione elettorale ma la gente vi ha bocciato. Per quanto riguarda, invece, il mio cambio di casacca, di partito, sciarpa e biancheria finché incontrerò gente come voi lo farò per almeno altre 100 volte perché sono abituato a sviluppare fatti concreti e non ingiurie. A destra, a sinistra o al centro la gente non mi ha mai abbandonato.

Mi dispiace tutto questo livore nei miei confronti anche perché non è nel mio stile inveire contro persone in maniera così squallida come ha fatto articolo97.

Se le loro frustrazioni sono dovute al fatto che nessuno gli dà ascolto non se la prendano con chi ha lavorato e lavora sempre per la città che sicuramente mi stima.

Ma ora torniamo ai fatti odierni che hanno prodotto così tanto squallore verbale.

Dove erano loro quando Briguglio contrastava Fitto sul riordino ospedaliero convocando un consiglio monotematico in qualità di presidente?

Dove erano loro quando Briguglio è stato uno dei pochi ad intervenire in favore dell’ospedale durante la visita del’onorevole Carlucci a Trani?

Dove erano loro quando Briguglio ha allestito una tendopoli sanitaria in piazza albanese per tre giorni e non si è visto nessuno?

Dove erano loro quando Briguglio ha contrastato anche il governatore regionale di centro-sinistra?

Dove erano loro quando sono stati inaugurati alcuni reparti che non erano previsti a Trani?

Io il mio lavoro l’ho sempre fatto e continuerò a farlo con onestà a favore della MIA gente.

Se oggi non hanno argomenti per darsi visibilità per lo meno usino un linguaggio signorile nell’esporre le loro argomentazioni, sempre se ne conoscono il significato del termine.

Certo oggi il linguaggio forte e scurrile che hanno utilizzato attira l’attenzione di pochi stolti, ma certamente non porta risultati concreti.

Se volete affiancarvi alla battaglia che sicuramente porterò avanti per l’ospedale vi darò questa possibilità.

Così forse il voto in pagella potrebbe raggiungere la sufficienza. Giudizio e voto che riporto fedelmente per dimostrare che quanto ho scritto in questa mia nota stampa non è solo il mio pensiero (“Non ho capito cosa vogliano fare da grandi. Un po’ estremisti, un po’ diplomatici, un po’ collaborativi e poi di nuovo “di rottura”, con il ritornello nella testa “peggio per voi che li avete votati” ripetuto peggio del peggior Italo Disco. Articolo 97, quattro”).

Un saluto da chi la politica la sa fare.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img