Una delle grandi sfide di chi ama fotografare è riuscire a realizzare ciò che si ha in mente, ciò che si prova di fronte ad inquadrature mozzafiato. La capacità è quella di saper cogliere l’essenza di un soggetto, di un panorama rendendo quelle immagini uniche ed intrise di significato.
Senza avere le conoscenze giuste, resti bloccato e qualcosa ti impedisce di ottenere lo stesso risultato che avevi previsto nello scatto finale.
Anche quest’anno l’associazione sociale e culturale Ideazione di Andria, in collaborazione con l’Associazione La Piscara, ha organizzato il 2° corso di fotografia digitale ed analogica dalla durata di 60 ore tecnico pratiche, curato dal maestro Nicola Miracapillo e con la collaborazione di fotografi professionisti, artisti e cineasti.
Al termine del corso sarà organizzata una mostra fotografica con tutti i lavori realizzati dai partecipanti del corso.
Per maggiori info è possibile contattare i seguenti numeri di telefono 329.3850882 (Nicola Miracapillo /Ass. La PISCARA), il 370.3716711 (Ass. Sociale Culturale Ideazione), oppure scrivere a ideazione18@gmail.com e seguire i canali social de l’associazione Ideazione di Andria.