Le opportunità di impiego nel settore agroalimentare e dei servizi alle imprese è il tema del job day, in programma martedì 26 settembre, dalle ore 16:00 alle 20:00, presso Palazzo Tupputi a Bisceglie e organizzato da Agromnia in collaborazione con Sophia Coworking.
L’evento rientra nel progetto “Orient@re al futuro”, iniziativa promossa dalla Regione Puglia (Avviso “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”, finanziato dal POR FESR-FSE PUGLIA 2014-2020) e realizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Centro per l’impiego di Bisceglie e gli stakeholders del territorio.
Dopo i saluti istituzionali, è previsto un talk di approfondimento tematico, moderato dal Dott. Giuseppe Torchetti, con la partecipazione di:
- Alessandro Ricchiuti (RIADA Partners);
- Raffaele Lasciarrea (ILFRES srl);
- Costanza Miscioscia (Mastrototaro Food);
- Francesco Laporta (OP Agritalia);
- Giuseppe Ciccolella (Frantoio Ciccolella);
- Matteo Valente (Bauzaar).
Sarà possibile per i partecipanti consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere un colloquio per la selezione nei desk aziendali dedicati allestiti per l’occasione.
Si tratta di un’opportunità utile a coloro che sono interessati a una carriera in settori strategici del nostro territorio. La segreteria dell’evento sarà aperta già dalle 14:00.