- Pubblicità -spot_img
lunedì, 25 Novembre 2024
HomeAttualitàBuon compleanno, Monsignor D’Ascenzo

Buon compleanno, Monsignor D’Ascenzo

L'Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie spegne oggi, mercoledì 31 agosto 2023, 62 candeline. I messaggi d'auguri del sindaco di San Ferdinando e del Vicario Generale dell'Arcidiocesi

«Lunga vita al nostro vescovo, monsignor Leonardo D’Ascenzo. La sua fede, la sua profonda umanità e la sua saggezza ci guidino ogni giorno sul sentiero dei valori, per migliorare la nostra comunità sanferdinandese».

Così il sindaco di San Ferdinando di Puglia, Arianna Camporeale, augura buon compleanno a Sua Eccellenza, arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, che oggi, giovedì 31 agosto 2023, spegne 62 candeline.

Anche il Vicario Generale dell’Arcidiocesi, Don Sergio Pellegrini, in un post pubblicato su Facebook, ha voluto esprimere il suo messaggio di auguri: “Carissimo Padre oggi la Chiesa diocesana si stringe intorno a lei nell’abbraccio augurale nel giorno del suo 62° compleanno.

Come famiglia gioiamo per il dono della vita che il Signore le ha dato e che Lei spende senza risparmio a favore della nostra Comunità. Sappiamo della sua vicinanza che si manifesta nella semplicità e nella fiducia. Le sue parole e il suo esempio di vita ci infondono coraggio nell’affrontare il personale combattimento spirituale.

Ci dona speranza saperla alla guida della nostra Chiesa con il cuore sempre orientato dal Vangelo e dalla fedeltà alla Volontà del Signore Gesù. Le assicuriamo la nostra preghiera e la volontà di camminare insieme sulla Via che il Risosto apre ancora oggi nel mondo che abitiamo.

Ci impegniamo a “stare al passo” con l’esercizio del reciproco ascolto e della generosa corresponsabilità nella missione evangelizzatrice.

Auguri da parte di tutti e buon Cammino!” – conclude il Vicario Generale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img