- Pubblicità -spot_img
domenica, 8 Settembre 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – Centri Estivi 2023, prorogati i termini per la presentazione delle...

Canosa – Centri Estivi 2023, prorogati i termini per la presentazione delle domande

La domanda di partecipazione con gli allegati e corredata da documento di identità del legale rappresentante, dovrà essere trasmessa esclusivamente via pec

Si informano gli interessati che è prorogato il termine per la presentazione dei progetti per i Centri Estivi, alla data del 31 agosto 2023 alle ore 12:00.

La domanda di partecipazione con gli allegati e corredata da documento di identità del legale rappresentante, dovrà essere trasmessa esclusivamente al seguente indirizzo pec: sociale@pec.comune.canosa.bt.it.

Nell’oggetto della mail, dovrà essere obbligatoriamente riportato, a pena di esclusione, la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI INTERESSATI ALLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI TERRITORIALI, CON ATTIVITA’ OBBLIGATORIA DI SUPPORTO SCOLASTICO, NONCHE’ DI CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA, RICREATIVA E SPORTIVA IN FAVORE DI MINORI DAI 3 AI 17 ANNI COMPIUTI.”

Qualunque altra forma di trasmissione della documentazione non sarà accettata. Ogni documento trasmesso dovrà essere firmato digitalmente oppure in modalità grafica, riportando in allegato copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img