- Pubblicità -spot_img
venerdì, 27 Dicembre 2024
HomeTraniTrani – Manca poco alla Trani Night Run, la corsa serale non...

Trani – Manca poco alla Trani Night Run, la corsa serale non competitiva: aperte le iscrizioni

L’evento è assai atteso, giunto alla sua quinta edizione, fortemente voluto dall’Asd Tommaso Assi, società punto di riferimento nel mondo dell'atletica italiana

Manca poco più di un mese, ma la voglia di far festa sotto il cielo di Trani è già enorme. Sono partite da qualche giorno le iscrizioni alla Trani Night Run, corsa non competitiva in notturna in programma il 16 settembre 2023 nella splendida perla dell’Adriatico.

L’evento è assai atteso, giunto alla sua quinta edizione, fortemente voluto dall’Asd Tommaso Assi, società punto di riferimento nel mondo dell’atletica italiana ma da sempre attenta anche all’aspetto sociale che è insito nello sport.

“Ormai la Trani Night Run – spiegano – rappresenta una certezza nel calendario di eventi della nostra città. Non è solo una corsa, non vuole esserlo, ma è piuttosto una festa dello sport. L’obiettivo è che sia una serata in cui lo sport funga da strumento di aggregazione e socializzazione, dove tutti i partecipanti, senza velleità agonistiche, possano trascorrere dei momenti di puro divertimento”.

Partecipare alla Trani Night Run è semplicissimo. Basta andare sul sito www.traninightrun.it, compilare il form e seguire le istruzioni. In alternativa è possibile recarsi nella sede dell’Asd Tommaso Assi in via Goffredo da Trani, dal lunedì al venerdì, tra le 17 e le 20, e il sabato dalle 15 alle 18.

L’iscrizione darà la possibilità di partecipare all’evento e di garantirsi la t-shirt ufficiale, il pacco gara e l’accesso all’area ristoro.

Come di consueto, la Trani Night Run vivrà di un momento goliardico, tra musica, riscaldamento e animazione, a partire dalle ore 19, in piazza Quercia. La partenza è invece prevista alle 21, sempre da piazza Quercia. Il percorso sarà di 5 oppure 8 km, a seconda della scelta dei partecipanti. Questi ultimi potranno viverla come meglio crederanno: di corsa o in modalità walking, in famiglia o comitiva.

A rendere speciale la run sarà l’assenza di un ordine d’arrivo, con il conferimento di premi esclusivamente simbolici. Un’energia umana, come dicono gli organizzatori, che va già a 3mila. Il pieno di passione e di entusiasmo. Una festa. Con spensieratezza e gioia in prima fila. Un clima speciale, un’atmosfera unica. Un pieno di energia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img