- Pubblicità -spot_img
giovedì, 23 Gennaio 2025
HomeTraniTrani – Tragedia in un cantiere edile, muore operaio 53enne colpito da...

Trani – Tragedia in un cantiere edile, muore operaio 53enne colpito da infarto. VIDEO

Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato al decesso di un operaio mentre stava lavorando in un cantiere edile per la ristrutturazione di una palazzina privata in via Fiume

Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato al decesso di un operaio mentre stava lavorando in un cantiere edile per la ristrutturazione di una palazzina privata in via Fiume a Trani.

È successo questa mattina, venerdì 28 luglio 2023, quando l’uomo, 53enne originario di Bitonto e residente a Palo del Colle, mentre lavorava su un ponteggio edile sarebbe stato colpito da infarto e si sarebbe accasciato a terra.

I colleghi ancora sotto shock hanno avvertito immediatamente i sanitari del 118. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della sezione Scientifica e la Polizia Municipale di Trani.

E’ intervenuto lo Spesal, diretto dal dottor Raffaello Bellino, che ha escluso si tratti di incidente sul lavoro. Sono in corso le prime procedure di accertamento di quanto accaduto dalla Procura di Trani.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img