Lunedì 15 maggio 2023, alle ore 17.00 presso la Masseria San Vittore di Andria, alla presenza di Sua Ecc. Mons. Mansi e di altre autorità civili e religiose, avrà luogo la posa della prima pietra e la benedizione per l’inizio dei lavori su tutti i collabenti della Masseria.
Tali lavori sono stati resi possibili grazie all’impegno e alla generosità di tanti che, con tenacia, hanno creduto sin dall’inizio al Progetto Diocesano “SENZA SBARRE”, destinato all’accoglienza dei detenuti, e a piene mani si sono messi al servizio di questa opera di Dio, in cui sono protagonisti gli ultimi.
Grazie alla Conferenza Episcopale Italiana e alla Caritas Italiana saranno ampliati gli spazi dedicati al tarallificio “A MANO LIBERA”, così da permettere uno sviluppo migliore e un servizio più adeguato al lavoro che cresce.
“Ringraziamo la Banca Popolare di Bari che ha colto l’importanza del progetto e ci ha accompagnati nell’iter del procedimento al fine di ottenere le agevolazioni previste dallo Stato” – dichiara Don Riccardo Agresti, responsabile del progetto “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A Mano Libera”.