L’ennesimo atto demenziale perpetrato ai danni della comunità e della città di Andria. Ieri, mercoledì 28 marzo, dalla fontana ornamentale di piazza Catuma traboccava della schiuma, obbligando l’intervento di alcuni operai della Multiservice per ripristinare la pulizia della stessa.
Non è la prima volta che la fontana viene presa di mira dagli incivili e deturpata per puro divertimento o goliardia giovanile.
“Anche oggi ci siamo svegliati con un’altra bella sorpresa. Qualche buontempone (per non dire idiota) ha pensato bene di riempire la fontana ornamentale di P.zza Vittorio Emanuele di detersivo, con il risultato visibile nella foto” – ha commentato l’Assessore all’Ambiente della Città di Andria, Savino Losappio.
“E pensare che solo una settimana fa la fontana era stata integralmente ripristinata. Altri costi insensati per la città, altro denaro pubblico utilizzato per rimediare all’ennesimo atto di disprezzo verso un bene comune.
Nel frattempo sono in corso indagini per individuare i responsabili, anche con l’ausilio delle immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza. Saremo intransigenti, davvero non se ne può più”.