Nell’ambito del bando Luoghi Comuni e per la rubrica “Incontri con l’Autore”, l’Associazione Heaven APS di Canosa ha organizzato l’evento “La fisica che ci piace” durante il quale, il famoso “prof-influencer” che conta più di 900mila follower su TikTok, coinvolgerà gli studenti delle scuole medie e superiori di Canosa di Puglia, grazie all’approccio innovativo per il quale si è distinto, in un momento di crescita culturale all’insegna della fisica, disciplina spesso temuta che il prof. Vincenzo Schettini ha reso affascinante.
L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e in collaborazione con gli Istituti Scolastici Superiori di Canosa di Puglia, si terrà domani, mercoledì 29 marzo, presso la sala Dea Ebe de “Lo Smeraldo Ricevimenti”, con gentile concessione, con una doppia turnazione, rispettivamente alle ore 15.00 e alle ore 17.00.
La manifestazione sarà resa possibile anche grazie ai Main Sponsor che sin dalla costituzione hanno affiancato l’Associazione, ossia: Dolcevita Viaggi e Turismo, Bricomania Ferramenta, Termoidraulika Piscitelli e Giardino del Mago, operanti nella comunità locale.