Si è svolto domenica 19 febbraio il Trofeo Judo Carnevale presso il Palazzetto “Arrigo” di Zagarolo, in provincia di Roma.
Il trofeo, organizzato dal Comitato Provinciale di Roma del CSEN, il Centro Sportivo Educativo Nazionale, in collaborazione con l’ASD Judo Kiai, ha visto la partecipazione di circa 450 atleti di età compresa tra i 6 e i 12 anni provenienti da varie regioni d’Italia, delle categorie Bambini, Fanciulli, Ragazzi ed Esordienti A.
A rappresentare la Puglia la New Dimension Judo e la Virtus Informa, entrambe società sportive andriesi, che hanno fatto incetta di premi.
La Virtus, allenata dal tecnico Riccardo Digiovanni, porta a casa ben 3 medaglie d’oro, ottenute da Cristian Scarcelli, Giada Scarcelli e Vito Liso.
Grande soddisfazione anche per la società allenata da Vincenzo Regano, che vince 4 medaglie d’oro e 3 medaglie d’argento:
1° classificato: Montrone Fabio
1° classificato: Zingaro Annalisa
1° classificato: Palumbo Gianluca
1° classificato: Leonetti Domenico
2° classificato: Miracapillo Francesco
2° classificato: Lorizzo Sebastiano
2° classificato: Leo Francesco.
Una giornata da incorniciare per i judoka andriesi, abili ad eccellere in questa disciplina che sta prendendo sempre più piede nel panorama sportivo italiano.