Un’intervista al veleno, quella rilasciata nei nostri studi dall’avv. Francesco Spina, già sindaco della città di Bisceglie dal 2006 al 2017 e candidato per la quarta volta allo scranno comunale più alto nella coalizione “Bisceglie Rinasce” per le amministrative 2023.
Spina ha spaziato a 360° gradi toccando molti argomenti, anche bollenti: dal lavoro, all’economia e al turismo biscegliesi, per arrivare “all’acqua gratis per gli agricoltori”. Una conversazione in cui ha esposto anche i punti programmatici della sua campagna elettorale: tra gli altri, quello di far entrare Bisceglie nella ZES (Zona Economica Speciale) e di riportare i grandi eventi in città , come concerti e rappresentazioni teatrali di grande calibro.
L’ex sindaco ha poi replicato alle accuse riguardanti i suoi “continui cambi politici di casacca”, spiegando nel dettaglio i motivi che l’hanno spinto a passare dal centrodestra al Partito Democratico, per poi inserire liste civiche di entrambe le correnti nella sua coalizione.