- Pubblicità -spot_img
venerdì, 24 Gennaio 2025
HomeSportJudo - Ricco bottino per la Bat al "Gran Premio Judo Puglia"...

Judo – Ricco bottino per la Bat al “Gran Premio Judo Puglia” a Martina Franca

Diverse le società della Bat partecipanti, tra cui due andriesi la New dimension judo del m° Vincenzo Regano, e il Centro Sportivo Judo del m° Michele Coratella, e una tranese la New Academy Judo del direttore tecnico Giovanni Loprieno

Grande successo per la fase regionale di qualificazione – Coppa Italia A2 2023 e il “Gran Premio Judo Puglia” ES.A – ES.B – Ragazzi, organizzato dal Fijlkam Comitato Regionale Puglia e tenutosi domenica 22 gennaio 2023, al Palazzetto dello sport “Karol Wojtyla” di Martina Franca (TA).

Una giornata ricca di emozioni che ha visto la partecipazione di più di 300 atleti e altrettanti spettatori alla prima competizione del 2023, presenti tutti con lo stesso obiettivo: divertirsi e passare una piacevole giornata all’insegna del sano sport.

Il torneo ha raccolto la partecipazioni delle categorie U12, U13 e U15. Diverse le società della Bat partecipanti, tra cui due andriesi la New dimension judo del m° Vincenzo Regano, e il Centro Sportivo Judo del m° Michele Coratella, e una tranese la New Academy Judo del direttore tecnico Giovanni Loprieno.

Ghiotto bottino portato a casa dai ragazzi andriesi e tranesi che ottengono un importante risultato: la New Dimension Judo di Andria conquista 4 medaglie d’oro, 2 d’argento e 2 di bronzo:
Qualificazione Coppa Italia:
– Marco Sarlenga (medaglia d’oro);
– Marco Pasquarelli (medaglia di bronzo).
Gran Premio Judo Puglia:
– Domenico Leonetti (medaglia d’oro);
– Fabio Montrone (medaglia d’oro);
– Gianluca Palumbo (medaglia d’oro);
– Davide D’Ambrosio (medaglia d’argento);
– Annalisa Zingaro (medaglia d’argento);
– Francesco Leo (medaglia di bronzo);
– Tommaso Scaringella (5° posto);
– Michele Liso (5° posto);
– Cristian Sinisi (7° posto).

La New Academy Judo di Trani conquista invece due medaglie d’oro: Gabriele di Perna e Antonio Bitetto; due medaglie d’argento per Simona Mastronicola e Samantha de Masi, due medaglie di bronzo per Mattia Pignataro e Simone de Masi oltre ad un ottimo quinto posto per Domenico Cassano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img