- Pubblicità -spot_img
lunedì, 24 Febbraio 2025
HomeAndriaAndria - Notte Bianca del Liceo Artistico "Colasanto"

Andria – Notte Bianca del Liceo Artistico “Colasanto”

Nel corso della manifestazione si sono svolti i laboratori di fotografia, pittura, scultura, incisione e grafica, oltre al Musical "Romeo e Giulietta", curato dal docente Antonello Fortunato e inscenato da studenti e studentesse di 4^B e 4^C del Liceo Artistico

Si è tenuta ieri, martedì 24 gennaio, presso l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Giuseppe Colasanto” di Andria, la “Notte Bianca del Liceo Artistico”, dalle 17.30 alle 21.30.

Nel corso della manifestazione si sono svolti i laboratori di fotografia, pittura, scultura, incisione e grafica, oltre al Musical “Romeo e Giulietta”, curato dal docente Antonello Fortunato e inscenato da studenti e studentesse di 4^B e 4^C del Liceo Artistico.

La “Notte Bianca” ha dato la possibilità di mostrare gli strumenti tecnologici in dotazione dell’istituto: non sono mancate quindi dimostrazioni relative alle stampa 3D, al montaggio di video, alla creazione di tattoo e all’utilizzo dell’aerografo e della stampa con il torchio.

L’evento, ideato dal Dirigente Scolastico, Prof. Cosimo Antonino Strazzeri, e dai docenti delle materie grafico-artistiche, ha avuto il Patrocinio del Comune di Andria e la collaborazione dell’Assessorato al Marketing e Turismo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img