- Pubblicità -spot_img
venerdì, 28 Febbraio 2025
HomeMargherita di SavoiaMargherita - Entrano in un'ottica e distraggono la commessa per rubare alcuni...

Margherita – Entrano in un’ottica e distraggono la commessa per rubare alcuni occhiali: il proprietario pubblica i video

Il furto è stato perpetrato qualche giorno fa nell'Ottica Iacobone, in Corso Nunzio Ricco, e dato in pasto ai social dal titolare stesso

Un furto immortalato dalle telecamere installate all’interno di un negozio di ottica di Margherita di Savoia. E’ quello perpetrato qualche giorno fa nell’Ottica Iacobone, in Corso Nunzio Ricco, e dato in pasto ai social dal titolare stesso con queste parole:

“Salve a tutti. Nel nostro punto vendita “Ottica Iacobone” a Margherita di Savoia abbiamo subito un furto di occhiali. Le persone hanno accento pugliese verosimilmente nei dintorni fra Barletta, Cerignola, Trinitapoli… se qualcuno riconosce queste ignobili persone che ci rubano ossigeno ci contatti in privato. Intanto stiamo andando a denunciarli“. E poi: “Pubblico i video dei furti”.

Nelle immagini infatti appare una coppia di adulti che, una volta entrati nel locale, fingono di essere interessati all’acquisto di alcuni occhiali. Così, approfittando della distrazione della commessa, rubano ben 2 paia di occhiali. Prima tocca all’uomo, poi alla donna.

Il proprietario quindi ha deciso di pubblicare il tutto in rete, con tanto di fermo immagine dei protagonisti della vicenda, affinché si costituissero o perlomeno si rendessero conto del deprecabile atto compiuto.

Un gesto tanto ignobile quanto negligente, visti sia l’esiguità del valore degli oggetti sottratti, sia il numero consistente di telecamere installate in tutti i luoghi pubblici.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img