- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 22 Gennaio 2025
HomeCanosa di PugliaCanosa - Natale a Loconia, Babbo Natale ed il trenino con i...

Canosa – Natale a Loconia, Babbo Natale ed il trenino con i personaggi della Walt Disney aspettano famiglie e bambini

Oggi, mercoledì 14 dicembre, a partire dalle ore 18:30 in Piazza Roma la borgata tornerà protagonista con un evento che vedrà grandi e piccini trascorrere una serata alternativa

Sarà un Natale diverso anche per la Borgata di Loconia quello che ci apprestiamo a vivere. Infatti, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Malcangio, in prossimità delle festività natalizie, ha inteso coinvolgere anche la frazione di Loconia al fine di, passo dopo passo, tornare a valorizzarla e a promuoverla.

Oggi, mercoledì 14 dicembre, a partire dalle ore 18:30 in Piazza Roma la borgata tornerà protagonista con un evento che vedrà grandi e piccini trascorrere una serata alternativa all’insegna del divertimento.

Diverse le attrazioni presenti: si parte dal trenino con i personaggi della Walt Disney al loro interno che allieteranno e divertiranno i più piccoli, passando per la natività ubicata davanti alla Chiesa di Sant’Antonio e finendo anche con la casetta di Babbo Natale che riceverà i bambini per la tradizionale consegna delle letterine con tanto di foto.

Musica, divertimento ma anche degustazione di prodotti enogastronomi caratterizzeranno un evento volto alla riscoperta delle tradizioni e del proprio passato. L’Amministrazione Comunale inoltre, al fine di permettere a tutti di raggiungere la Borgata, mette a disposizione due navette con partenza da Piazza Terme: la prima, alle ore 18:00 a fronte di un ritorno previsto per le ore 20:00, la seconda, quella delle ore 19:00, a fronte invece di un ritorno a Canosa previsto per le ore 21:00.

Sempre in Piazza Roma, l’Amministrazione ha provveduto all’installazione di alcune luminarie natalizie che renderanno ancor più bello l’intero clima di festa. In caso di pioggia, l’evento proseguirà all’interno di un ambiente chiuso che verrà messo a disposizione dei presenti. Si ringrazia per la preziosa collaborazione la Sala Ricevimenti “Lo Smeraldo”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img