- Pubblicità -spot_img
venerdì, 27 Dicembre 2024
HomeTraniTrani - "Natale… in prima pagina" al 3° Circolo "D'Annunzio"

Trani – “Natale… in prima pagina” al 3° Circolo “D’Annunzio”

Fervono i preparativi nelle diverse sezioni dell’Infanzia e classi della Primaria e tutti i plessi si son vestiti a festa per rendere i bellissimi ambienti ancor più caldi ed accoglienti

Il periodo più bello e magico dell’anno è entrato nel vivo ed al 3° Circolo “G. D’Annunzio” di Trani le bambine ed i bambini ne sono i veri protagonisti.

Fervono i preparativi nelle diverse sezioni dell’Infanzia e classi della Primaria e tutti i plessi si son vestiti a festa per rendere i bellissimi ambienti ancor più caldi ed accoglienti.

Tra drammatizzazioni e canti natalizi la preparazione al Natale si completerà con l’ormai ventennale tradizione portata avanti dalla Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”, il presepe vivente allestito all’interno di un’articolata e sempre nuova rappresentazione sulle note cantate dalle piccole e dai piccoli dell’Infanzia e della Primaria.

Il ricordo delle passate edizioni vive indelebile nella memoria di tutti i partecipanti anche a distanza di anni e rappresenta anche un appuntamento atteso per il quartiere di ubicazione della scuola e per l’intero Circolo.

Anche quest’anno, dunque, grazie al supporto costante della Preside, Prof.ssa Angela Tannoia, il 3° Circolo rivivrà la magia del Natale.

Il 22 dicembre prossimo, il corteo delle alunne e degli alunni partirà da via Stendardi, 12 alle ore 16.00, per raggiungere la piazzetta antistante la sede centrale in via Pedaggio S.Chiara, 75, ove avrà luogo la rappresentazione “Natale è…in prima pagina”, un momento di profonda riflessione nonché di gioia per la ritrovata condivisione. Tutto è pronto per offrire alle alunne ed agli alunni una significativa ed indimenticabile occasione di crescita.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui