- Pubblicità -spot_img
giovedì, 23 Gennaio 2025
HomeSportCalcioFidelis Andria - Ottima prestazione e seconda vittoria consecutiva dei biancazzurri

Fidelis Andria – Ottima prestazione e seconda vittoria consecutiva dei biancazzurri

Secondo successo casalingo di fila per i biancazzurri che battono il Calcio Giuliano con il risultato di 2 a 0

Secondo successo casalingo di fila per i biancazzurri che battono il Calcio Giuliano con il risultato di 2 a 0, nella sfida valida per la quindicesima giornata del campionato del girone C di Serie C.

Prosegue l’ottimo lavoro di mister Doudou e dei suoi giocatori che confermano grande solidità di squadra mantenendo l’imbattibilità per la seconda volta consecutiva, raggiungendo quota 14 punti in classifica.

Sono solo due i punti che consentirebbero ai federiciani di uscire dalla zona play out.

Padroni di casa che mostrano nuovo vigore dimostrandosi subito pericolosi dopo pochi minuti.

Vantaggio infatti che non tarda ad arrivare, ci mette solo 13 minuti Bolsius a portare in vantaggio i padroni di casa, firmando il quarto centro personale in campionato. L’olandese si fa trovare pronto anche in questa situazione sfruttando al massimo l’ottima percussione sulla fascia di Djibril.

Fidelis che nel corso del primo tempo ha cercato in più occasioni il raddoppio, la più nitida sempre dai piedi di Bolsius che, dall’interno dell’area di rigore, manca la doppietta personale.

L’inizio della seconda frazione di gioco sembra essere molto statico, con i biancazzurri che appaiono concentrati nell’evitare rischi e nel difendere un risultato prezioso.

A mettere in cassaforte il risultato è il rigore realizzato da Tulli allo scadere dei minuti di recupero che vale il 2 a 0 e fine della partita.

Seconda vittoria consecutiva per la Fidelis Andria che avrà poco tempo per festeggiare dato che mercoledì sera, alle ore 21, dovrà scendere in campo in trasferta contro la Turris.

Fidelis Andria (4-3-1-2): Savini, Ciotti, Delvino, Dalmazzi, Hadziosmanovic (76’ Mariani); Djibril, Arrigoni, Candellori; Urso (76’ Zenelaj); Persichini (61’ Pavone), Bolsius (92’ Tulli).

Allenatore: Diaw Doudou

Giugliano (3-4-3): Sassi, Zullo, Biasiol, Scanagatta (63’ Gomez); Rondinella, Gladestony, De Rosa (81’ Di Dio), Felippe (46’ Iglio), Oyewale (46’ Ceparano); Nocciolini, Salvemini (46’ Rizzo)

Allenatore: Raffaele Di Napoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img