- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Febbraio 2025
HomeSportCalcioFidelis Andria - Pareggio che lascia ultimi i biancazzurri

Fidelis Andria – Pareggio che lascia ultimi i biancazzurri

Termina 1-1 il derby pugliese al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria- Monopoli

Termina 1-1 il derby pugliese al “Degli Ulivi” tra Fidelis Andria- Monopoli, match valido per la 12^ giornata di Serie C, girone C.

Proseguono le difficoltà della Fidelis che nonostante il cambio in panchina, con il neotecnico ad interim Diaw Doudou che ha sostituito Cudini, non riesce a trovare la vittoria, restando ultima in classifica con soli 8 punti.

Dopo un intenso avvio di partita in cui il Monopoli ha mostrato la propria supremazia, il match si sblocca al minuto 34 a causa di oramai un consueto errore difensivo, diventato marchio di fabbrica della stagione difficoltosa dei biancazzurri. Errore della difesa che spazza male e Falbo con furbizia si scaglia sulla palla impedendo l’intervento dell’estremo difensore della Fidelis.

L’inizio della ripresa sottolinea un atteggiamento più feroce dei biancazzurri che trovano la via del gol con Bolsius al minuto 51, tra gli uomini più positivi di questo campionato.

La rete del pareggio porta nuovo vigore tra gli animi dei leoni biancazzurri che vanno vicino al gol del vantaggio con Arrigoni sfiora il palo dopo esser stato ben servito da Candellori.

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Vandelli, Mariani, Arrigoni, Candellori, Djibril (85’ Hadziosmanovic), Dalmazzi, Fabriani (25’ Ciotti), Sipos (70’ Orfei) Milillo, Paolini, Bolsius (85’ Pavone). A disposizione: Zamarion, Graziano, Pinelli, Mercurio, Delvino, Zenelaj, Alba, Tulli

Allenatore: Doudou Diaw.

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Vettorel; De Santis, Drudi, Fornasier; Viteritti (78’ Cristallo), Rolando (56’ Bussaglia), De Risio, Manzari (78’ Vassallo), Falbo; Starita, Montini (66’ Fella). A disposizione: Nocchi, Radicchio, Bizzotto, Pinto, Corti, Ahmetaj, Piarulli

Allenatore: Giuseppe Pancaro.

Foto: Massimo Nicolamarino

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img