“A distanza di due anni circa, dall’insediamento della nuova Amministrazione Comunale della Città di Andria, guidata dalla Sindaca Giovanna Bruno, sostenuta dal Partito Democratico e dalle liste Civiche di Centro Sinistra, si iniziano a vedere i risultati tangibili del miglioramento delle vie principali della Città che, per tantissimi anni è stata lasciata all’incuria della precedente amministrazione del Centro Destra andriese”.
A dichiararlo sono gli iscritti al Partito Democratico – Circolo di Andria: “Strade principali come Via Castel del Monte, che collega la Città all’ampia area produttiva agricola e silvopastorale dell’Alta Murgia, Viale Goito e Viale Puglia, sono rinate riassumendo il ruolo di strade principali di collegamento sicuro, veloce e pulite della Città, in cui ogni giorno circolano 66.000 auto a servizio di 22.000 famiglie e 10.000 attività produttive (artigianato, commercio e industria – Fonte PUMS/Andria).
Un sistema di infrastrutture nevralgico e importantissimo che ha ridato vitalità e fluidità alla vita della Città di Andria. Andria sta cambiando e noi sosterremo, sempre, il suo cambiamento” – concludono gli iscritti.