- Pubblicità -spot_img
giovedì, 23 Gennaio 2025
HomeTraniMalena a Trani per presentare il suo libro autobiografico "Pura - il...

Malena a Trani per presentare il suo libro autobiografico “Pura – il sesso come liberazione”

L’incontro, aperto liberamente al pubblico, sarà condotto da Giuseppe del Curatolo ed è organizzato dall’Associazione Culturale “L’Ebanista”

Domenica 4 Settembre 2022, alle ore 21,00, presso il Marchese Orangerie di Trani, Piazza Quercia 4, Malena (conosciuta come Malena La Pugliese o Malena Nazionale), nota attrice hard scoperta da Rocco Siffredi ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, sarà a Trani per un incontro con il pubblico durante il quale presenterà il suo libro autobiografico “Pura – il sesso come liberazione“, pubblicato da Mondadori.

Filomena Milena Mastromarino (Malena) è nata a Noci (BA) nel 1983. È una delle più celebri attrici italiane di film hard. Questo è il suo primo libro.

Pura è una parola che ho sempre trovato stupenda: esprime bellezza, autenticità ed è priva di compromessi. Pura è il modo in cui mi sento io, e se c’è un momento in cui questa purezza emerge in tutta la sua meraviglia, è subito dopo avere fatto sesso, quando ho ricevuto e soprattutto dato piacere. In quel frangente, la purezza deriva dall’essere me stessa, dal non indossare maschere o nascondere la mia natura più autentica. La purezza nasce dal rispetto profondo verso le proprie aspirazioni, dall’accogliere i desideri e le inclinazioni senza più farsi condizionare da giudizi altrui e preconcetti”.

In queste pagine Malena racconta il suo felice percorso di autorealizzazione attraverso l’eros. Un percorso lungo, perché Malena, nata Filomena in un paesino delle Murge meridionali, in provincia di Bari, ha dovuto convincere innanzitutto se stessa, poi la sua famiglia e infine il suo ambiente di origine prima di poter mettere in pratica ciò che fin da ragazza sentiva come la sua vera passione.

In Pura Malena guarda alla sua vita e al mondo in maniera libera, non costretta da pregiudizi,ma con la serenità e la forza che scaturiscono dalla certezza di avere affermato la sua essenza di donna libera, non solo nei comportamenti sessuali.

Pura è un libro-manifesto dedicato principalmente alle donne, che possono trovare nell’esperienza di una ragazza di provincia l’ispirazione per affrontare una vita erotica libera e felice, godendo di un gesto naturale eppure così innaturalmente associato alla vergogna e alle inibizioni. Ma Pura è anche dedicato agli uomini, affinché si rapportino alle donne abbandonando certi antichi stereotipi, per essere tutti più liberi.

L’incontro, aperto liberamente al pubblico, sarà condotto da Giuseppe del Curatolo ed è organizzato dall’Associazione Culturale “L’Ebanista”, formatasi appena qualche mese fa e già artefice di eventi culturali che stanno vedendo la partecipazione di numerosi artisti di primo piano nei campi più svariati dell’arte, della cultura e dell’informazione.

Per informazioni: tel. 340.5486779, e-mail: associazioneculturalelebanista@gmail.com.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img