La federvolley ha diffuso i calendari della stagione regolare del girone L del campionato di Serie B2 femminile, in cui parteciperanno la Star Volley Bisceglie e la Sportilia volley Bisceglie.
La Star Volley Bisceglie farà il suo esordio, sabato 8 ottobre, in trasferta sul campo del Chieti. Il debutto casalingo ci sarà il 15 ottobre contro il Volley Pescara 3. Domenica 23 ottobre match di cartello nel domicilio della Futura Teramo a cui seguiranno diversi derby pugliesi, tra cui: Cutrofiano 29 ottobre (in casa), Trani 6 novembre (trasferta), Castellaneta 12 novembre (in casa), Bari 19 novembre (trasferta). La lunga striscia di derby sarà interrotto dal match contro Isernia il 26 novembre (in casa), ma riprenderà a dicembre. Il 3 dicembre contro la pallavolo Cerignola (trasferta), il 10 dicembre contro la Sportilia Bisceglie al PalaDolmen, il 17 contro Fasano (trasferta). Il 7 gennaio contro la Flv Cerignola (in casa). Il girone d’andata si concluderà si concluderà a Francavilla Fontana domenica 15 gennaio 2023. Il cammino inverso per il ritorno avrà luogo sabato 4 febbraio. Il campionato si fermerà nella seconda settimana di aprile per le festività pasquali. La regular season si concluderà sabato 6 maggio.
Tutte le partite interne della Star Volley Bisceglie saranno disputate al sabato con primo servizio fissato per le ore 19. Le nerofucsia giocheranno di domenica solo le partite esterne di Teramo, Trani, Francavilla, Cutrofiano, Castellaneta e Cerignola (contro la Flv), per un totale di 20 incontri su 26 di sabato.
Anche l’esordio di Sportilia avverrà sabato 8 ottobre tra le mura amiche del PalaDolmen nel match con la neopromossa Volley Castellaneta, mentre sette giorni più tardi è in programma l’ostica trasferta sul rettangolo dell’ambiziosa Isernia, retrocessa dalla B1. A seguire ben cinque derby pugliesi di fila (Pallavolo Cerignola, Fasano, Francavilla Fontana, FLV Cerignola) precederanno i tre appuntamenti consecutivi con le compagini abruzzesi del girone (nell’ordine Pescara 3, Nocciano Chieti e Futura Teramo). La stracittadina con Star Volley (andata il 10 dicembre, ritorno il 15 aprile) anticiperà gli attesi confronti con Adriatica Trani e Primadonna Bari, mentre all’ultima giornata Sportilia sfiderà il Cutrofiano (match conclusivo della regular season in calendario domenica 7 maggio).
Al termine della Regular Season vi saranno i Playoff promozione ed eventualmente Playout retrocessione: scenderanno in serie C la 11^, 12^, 13^ e 14^ classificata di ciascun girone. Se tra la 10^ classificata e la 11^ classificata vi sono 3 o più punti, la 11^ classificata retrocede direttamente; se il distacco, invece, non supera i 2 punti, si disputeranno i Play Out, con gare di andata e ritorno ed eventuale set di spareggio.