- Pubblicità -spot_img
giovedì, 26 Dicembre 2024
HomePoliticaParlamentari - On. Sisto candidato al collegio di Andria

Parlamentari – On. Sisto candidato al collegio di Andria

On. Francesco Paolo Sisto candidato per il centrodestra al Senato nel collegio uninominale Puglia02

Vi annuncio con grande soddisfazione – ha commentato il sottosegretario alla Giustizia, On. Avv. Francesco Paolo Sisto, in un post su Facebook – che sono candidato, per le prossime elezioni politiche, al Senato al collegio uninominale Puglia (02) Andria“.

Un ringraziamento al mio Presidente, Silvio Berlusconi, al coordinatore nazionale, Antonio Tajani, alla senatrice Licia Ronzulli, ai capigruppo Paolo Barelli e Annamaria Bernini e agli amici , nonché coordinatore e vice regionale, On. Mauro D’Attis e Sen. Dario Damiani per avermi confermato la loro fiducia.
Sono onorato di poter rappresentare, ancora una volta, Forza Italia nella “mia” Puglia: la terra dove risiede la mia famiglia, dove sono nato, cresciuto, ho studiato ed esercitato la professione di avvocato. Continuerò a portare avanti le istanze del nostro territorio come ho sempre fatto in tutti questi anni, anche da Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia. Grazie a Forza Italia e all’intuizione del Presidente Silvio Berlusconi siamo stati protagonisti di importanti battaglie a difesa di un processo equo e giusto. In un governo fatto di compromessi abbiamo raggiunto traguardi importanti in cui Forza Italia ha lasciato un segno indelebile: riforma civile, penale, del consiglio superiore della magistratura, crisi d’impresa, tariffe forensi, equo compenso a cui manca soltanto il passaggio in Aula al Senato
“. 

Continueremo a lavorare per imprimere un segno ancora piú forte – ha concluso l’On. Sisto- per una vera riforma del processo penale e civile nel rispetto dei principi costituzionali. Lo faremo in memoria di Niccolò Ghedini, perché sarà sempre un punto di riferimento importante per la nostra idea di giustizia“. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui