Andrea Arrigoni è il nuovo colpo messo a segno dalla società federiciana. Tanta esperienza in arrivo per mister Cudini, viste le oltre 350 presenze collezionate nel campionato di Serie C per il classe ’88.
Il regista lascia la maglia biancorossa del Teramo Calcio dopo 94 presenze complessive, condite da sei reti, di cui 4 nella scorsa stagione.
L’acquisto di Arrigoni si aggiunge alla campagna acquisti della Fidelis Andria che si sta muovendo davvero attivamente sul mercato. Difatti è stato raggiunto un accordo per l’arrivo di Matteo Pinelli, classe 2001 che arriva a titolo temporaneo dal Sassuolo. Nonostante la giovane età, il centrocampista può vantare già con tanta esperienza, vista la sua cresicta nelle giovanili della Juventus e nella primavera del Sassuolo. Inoltre nella scorsa stagione ha indossato prima la maglia della Vis Pesaro, e poi quella della NK Krsko, squadra che milita nella serie B slovena.
Ad arricchire la campagna acquisti della società andriese c’è stato l’acquisto di Alberto Savini. La Fidelis infatti ha comunicato di aver di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni del portiere. Il casse ’99, cresciuto nelle giovanili del Torino, nella sua carriera ha già all’attivo circa 70 presenze nel campionato di Serie C. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Albinoleffe Calcio, disputando anche una semifinale playoff.