Grande attesa per la Finale Regionale di Miss Italia che si terrà il 30 Luglio alle ore 20.30, in Piazza Plebiscito a Spinazzola, per nominare la seconda Miss che accede alla prefinale nazionale del concorso più blasonato del mondo giunto alla sua 83^ edizione.
A presentare le Miss protagoniste della seconda Selezione provinciale saranno Serena Sguera, volto noto di Teleregione e padrona di casa del salotto Casa Serena, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda sulla stessa emittente, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.
Ad allietare la serata ci saranno la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone, Marilu Re, lafrizzante ballerina sosia di Heather Parisi, e le esilaranti incursioni comiche di Antonello Vannucci.
Ad impreziosire la bellezza delle Miss in concorso ci sarà l’hair style di Vincenzo Basile e Francesco Palumbo Parrucchieri e il défilé di Esseddi Sposa per la scelta dell’abito dei sogni nel giorno più bello del fatidico sì.
L’evento è organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi ed è patrocinato dal Comune di Spinazzola – Città di Papa Innocenzo XII.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez. Bat Pres. Michele Ciniero, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè, Zingrillo.com Arreda il tuo business, Velia Ambiente, Fertilsud confezionamento e vendita fertilizzanti, Pub Tresor.