- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 25 Dicembre 2024
HomeTraniTrani - 30° anniversario strage via D'Amelio, torneo di calcio a 5...

Trani – 30° anniversario strage via D’Amelio, torneo di calcio a 5 organizzato dal Presidio Libera

La manifestazione si terrà stasera alle 19, presso la Parrocchia Spirito Santo, nei cui pressi sorge la via della città dedicata al magistrato caduto: ecco quali squadre scenderanno in campo

Oggi, 19 luglio 2022 alle 19:00, in occasione del trentesimo anniversario della strage di via D’Amelio in cui hanno trovato la morte il giudice Paolo Borsellino e la sua scorta formata da Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, il Presidio Libera di Trani ha organizzato un torneo commemorativo di calcio a 5 dal titolo ‘Un calcio alla mafia’.

La manifestazione sarà ospitata dalla Parrocchia Spirito Santo, nei cui pressi sorge la via della città dedicata al magistrato caduto e rappresenterà l’occasione ideale non solo per commemorare il terribile evento che ha segnato la storia italiana trent’anni fa, ma anche per far incontrare i giovani e i giovanissimi tranesi con le forze dell’ordine e il presidio Libera.

Queste le squadre che scenderanno in campo con i loro rappresentanti:
Presidio Libera
Polizia di Stato
Guardia di Finanza
Madonna del Pozzo
Spirito Santo
San Giuseppe.

Il torneo sarà anche un momento per riscoprire il piacere della condivisione e dello stare insieme, grazie all’animazione che accompagnerà le partite e alla possibilità di poter accedere al ‘Bar parrocchiale Peppino’ per rinfrescarsi e rifocillarsi.

Al termine del torneo, seguirà un breve momento commemorativo ad opera di tutti gli intervenuti durante la serata. L’evento è gratuito. La cittadinanza è invitata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui