Sono in corso di svolgimento (8- 17 luglio) i campionati di Danza Sportiva all’interno della Fiera di Rimini organizzati dalla A.S.C. come da convenzione E.P.S. – Federazione Italiana Danza Sportiva.
Sul parquet di 4 padiglioni di Rimini Fiera (che si conferma capitale italiana della Danza Sportiva) circa 4mila ballerini seguiti da genitori e staff al seguito che in questi giorni stanno gareggiando nei campionati italiani di Danze Standard, Latino Americani e Danze caraibiche, dalla più bassa Classe C alla più alta Classe AS.
A portare a casa l’ennesima meritatissima medaglia (questa volta d’argento) i fratelli Ilaria e Giovanni Tesse, rispettivamente 16 anni da pochissimo e 18 anni da compiere, che sabato 9 luglio sono saliti sul secondo gradino del podio in Categoria AS, il più alto grado di Danza Sportiva dopo essersi già laureati per la seconda volta Campioni Italiani FIDS 2022 16/18 il 28 maggio a Massa Carrara e dopo essere stati finalisti ai Campionati Assoluti di categoria.
Tantissimo lavoro, sacrificio e passione per la giovanissima coppia di ballerini guidati da Marco e Francesco Cuocci del Nikita Team Puglia che hanno tante emozionanti gare nazionali ed internazionali da affrontare nei prossimi mesi. Avanti così!