È stato illustrato sabato mattina, nel corso di una conferenza stampa al porto turistico-marina resort di Bisceglie, il programma dell’Estate in blu 2022 organizzato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, Confcommercio Bisceglie, Bisceglie Approdi, Distretto Urbano del Commercio Bisceglie e Castello di Bisceglie.
Tra gli oltre cento eventi che caratterizzeranno i mesi di luglio, agosto e settembre, su tutto il territorio comunale, tre quelli promossi dal Teatro Pubblico Pugliese.
Il primo è giovedì 21 luglio alle 20:30 al porto turistico dove Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo porteranno in scena il loro spettacolo “Il cotto e il crudo” (I Like Puglia) per la Festa della Bandiera Blu.
Ad agosto invece spazio alla danza con Res Extensa che venerdì 19 e domenica 21 sarà al Teatro Mediterraneo con lo spettacolo “L’acqua che tocchi”.
Chiude la programmazione a cura del Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura il Performing Arts festival di Sonenalé – Associazione culturale i cui dettagli saranno diffusi nelle prossime settimane.