La rassegna di musica e teatro ZoneCarsiche#1 organizzata dall’associazione Culturale Carsica di Andria con il sostegno del locale “Pane e Pomodoro” e di SIA srl giunge al terzo appuntamento.
Mercoledì 6 luglio alle ore 21 si esibiscono i “The Manouchow”, il duo musicale composto da Valeria Mosca (voce) e Riccardo Lorusso (voce e chitarra acustica).
Il duo gipsy The Manouchow esprime con i loro brani energia, passionalità e contaminazione. I due artisti interpretano una musica dal ritmo incalzante, unendo l’allegria tipica dello swing e della musica latina con lo spirito tzigano. Il repertorio comprende brani che spaziano dal latin jazz allo swing e bossanova, riarrangiati in chiave fresca ed elegante.
N.B. Il quarto ed ultimo appuntamento di teatro del 13 luglio con Nicola Conversano in “Soffio” di Pirandello (posti limitati) è già sold out!
Per info: associazione.carsica@gmail.com – Michele: 338.8569568
Ingresso libero – Durante la serata sarà possibile contribuire alle cause civiche e sociali in cui l’Associazione Carsica è impegnata tesserandosi in loco per il nuovo anno associativo e con contributi liberi e volontari. Area esterna “Pane e Pomodoro” – Piazza La Corte, Andria