Dopo il gran successo della 3^ edizione di Vin/le, l’Associazione Sociale Culturale IdeAzione di Andria ha provveduto a riorganizzare le cariche sociali.
Alla guida dell’associazione confermato Antonio Di Gregorio in qualità di presidente, il vice presidente è Salvatore Figliolia, mentre la segreteria affidata a Michele Lorizzo, con ruolo anche di tesoriere. Responsabile della comunicazione e dei social è Simona Di Gregorio.
L’associazione, sin dalla sua nascita, ha puntato a coniugare attività culturali con eventi sociali. Il tutto è stato possibile grazie alle collaborazioni eccellenti tra gli enti del territorio ed i vari partners, che durante questi anni si sono avvicendati.
Fondamentale è l’importanza della sede ubicata in via Vespucci 44 – 46, che in queste settimane subirà lavori di restyling, come presenza tangibile sul territorio, o meglio punto di incontro e confronto tra gli associati e non solo.
Certamente non mancheranno nuovi appuntamenti e nuove sorprese targate sempre Ideazione.
Andria – L’Associazione IdeAzione riorganizza le cariche sociali e già pensa ai prossimi appuntamenti
Alla guida dell’associazione confermato Antonio Di Gregorio in qualità di presidente, il vice presidente è Salvatore Figliolia