- Pubblicità -spot_img
giovedì, 6 Febbraio 2025
HomeAttualitàRifare il proprio guardaroba gratis: ecco lo "Swap Party"

Rifare il proprio guardaroba gratis: ecco lo “Swap Party”

E' arrivato a Corato il nuovo modo di acquistare capi di abbigliamento e accessori in maniera totalmente gratuita. Come? Scambiandoli con altri

E’ arrivato a Corato il nuovo modo di acquistare capi di abbigliamento e accessori in maniera totalmente gratuita. Come? Scambiandoli con altri.

Ecco che nasce lo Swap Party, un evento in cui le persone si scambiano oggetti, tipicamente capi d’abbigliamento e accessori di vario tipo, ma anche articoli per la casa, libri e piccoli pezzi di arredamento, senza spendere nulla.
L’unico requisito è il buono stato degli oggetti.

Siete pronti per svuotare gli armadi e rifare il guardaroba per l’estate ormai alle porte?
Appuntamento quindi il 6 e 7 giugno, presso la Caritas di Corato, ubicata nella Chiesa di San Francesco con ingresso dal cancello di via Silvestri (traversa di Via Andria).

Intanto oggi e domani, 26 e 27 maggio, dalle ore 18,00 alle ore 20,00 avverrà la raccolta degli indumenti: abbigliamento estivo da uomo, donna, ragazzi, bambini e neonati, ma anche scarpe, borse, cappelli, cinture e bigiotteria in ottimo stato.

REGOLAMENTO
Gli indumenti e gli accessori consegnati agli organizzatori ricevono un punteggio da 1 a 3 in base al loro stato, mentre per i capi di pregio e di valore non viene attribuito nessun punteggio, quindi gli organizzatori si riservano di decidere in merito.

Gli organizzatori consegnano al partecipante un ticket su cui è riportato il valore totale per i capi portati per lo scambio.

Durante lo Swap ogni partecipante potrà scegliere capi e accessori fino a raggiungere il valore riportato sul proprio ticket. Qualora non raggiunga tale valore, NON potrà chiedere la restituzione dei consegnati per lo scambio, ma il restante ticket sarà utilizzato nel successivo Swap (abbigliamento) riferito allo stesso anno.

Si precisa inoltre, per il partecipante che non consegna nessun capo per lo scambio e che intende partecipare allo SWAP è consentito prendere e scegliere capi con un’oblazione.

L’ingresso di partecipazione è di € 2,00
Per informazioni: cell. 3398429652 – 3484608794


- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img