É il caso di dirlo: “100 anni e non sentirli”
Il dott. Michele Di Noia è il nuovo nonno centenario andriese. Nativo di Minervino Murge si trasferisce ad Andria nel 1958 dopo aver sposato la sig.ra Lucia Cuomo. E’ padre di 3 figli, una femmina e 2 maschi e nonno di 7 nipoti e 4 pronipoti.
Laureato a Bari e specializzato a Roma è stato tra i primi dentisti ad operare nella città di Andria con studio anche a Spinazzola e Palazzo S. Gervasio. Ha lavorato ininterrottamente fino alla fine degli anni ’90. Ad augurare buon compleanno anche il sindaco di Andria, Giovanna Bruno e il rappresentante della ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani Bari BAT) dott. Nicola Vitobello.
“É sempre un privilegio essere invitati dai cittadini a condividere qualche frammento della loro esistenza”, ha dichiarato la sindaca.
Uomo loquace, sorridente, pieno di ricordi e di aneddoti, positivo e commosso dell’affetto e della vicinanza dei suoi cari. Ha svolto la sua professione di odontoiatra più come una missione che come un lavoro. Il “dentista” accogliente, professionale e a volte confidenziale con i pazienti, incentrato a impostare con loro quel rapporto di fiducia indispensabile per chi fa il medico.
Auguri dott. Di Noia anche da parte della redazione di Batmagazine