Lo Sport al centro della crescita culturale della città grazie alla collaborazione in rete di varie realtà presenti sul territorio andriese formando una squadra vincente a sostegno della comunità per un benessere psico-fisico e sociale.
Sabato scorso, 19 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di viale Germania, è stata presentata alla città la Polisportiva Andria affiliata al CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) comprendente nove società sportive indoor andriesi di svariate discipline: pallavolo (San Valentino Volley e Audax Volley), basket (Pallacanestro Andria e Atletica Andria), calcio a 5 (Futsal Andria), pallamano (A.P.D. Fidelis Andria Handball e A.S.D. Polisportiva Gymnica Sveva Andria), ginnastica ritmica (A.S.D. Ritmica Andria) e la società Scacchi Matti.
Una serata di festa e di sport alla quale hanno partecipato l’assessore alla Bellezza del Comune di Andria, Daniela Di Bari, l’azienda Agroenergy del gruppo Agresti, la Cooperativa “Questa Città”, l’Asl Bt, l’associazione “Fare Ambiente” presieduta dal dott. Benedetto Miscioscia, il Centro Trame Studio di Psicologia, la Croce Rossa Italiana, il Nucleo Volontariato Città di Andria e la Onlus “Oltre il Muro”.
La manifestazione ha visto, tra gli altri, la partecipazione di tutti gli atleti delle associazioni sportive aderenti la polisportiva e il progetto si è avvalso dei partner e dei supporter che hanno reso possibile l’ottima riuscita dell’evento.