In occasione dell’iniziativa “M’Illumino di meno”, diverse realtà associative andriesi hanno organizzato una serie di appuntamenti all’insegna della condivisione e della sostenibilità.
Mi illumino di meno è una iniziativa a livello nazionale promossa da Radio Due e Caterpillar per sensibilizzare e riflettere sui nostri stili di vita. Dalla riduzione del consumo di corrente quando possibile stili di vita alternativi.
Quest’anno l’obiettivo è quello di pedalare, rinverdire e migliorare: l’evento è organizzato in collaborazione all’associazione ambientalista 3Place, Croce Rossa Italiana – Comitato di Andria, Bottega Filomondo Andria, Legambiente Andria e Unitalsi – Sottosezione di Andria.
L’iniziativa si terrà domenica 13 marzo alle 9.30 con ritrovo al bosco urbano 3Place in via Ceruti, dove ci sarà una presentazione del Bosco da parte di 3place ai partecipanti.
Dopodiché si raggiungerà la sede di Unitalsi in bicicletta, dove si procederà alla piantumazione di una decina di alberi e la condivisione con i ragazzi di Filomondo di un aperitivo equo e solidale.
Tutto pronto per una bella domenica di condivisione e sostenibilità.
Andria – Biciclettata, piantumazione e aperitivo equo e solidale: l’iniziativa di alcune associazioni
In occasione dell'iniziativa "M'Illumino di meno", diverse realtà associative andriesi hanno organizzato una serie di appuntamenti all'insegna della condivisione e della sostenibilità