E’ in fase di decollo l’organizzazione del Tour primavera/estate dell’artista andriese Enzo di Napoli, intitolato “CantaModugno”.
Uno spettacolo ricco ed articolato prodotto su scala nazionale dalla “The Music World” di Milano, che si avvale del magistrale apporto della Place Orchestra. Una Band composta da ben 18 musicisti, diretti dal Maestro J. Sarcone, per la regia di Antonio Russo.
Trattasi evidentemente di un sapiente Tributo all’indimenticabile talento di Domenico Modugno, già noto in tutto il mondo come “Mister Volare”.
“Dopo anni di dura gavetta e di mille sacrifici – ricorda Enzo Di Napoli – con questo lavoro mi sento finalmente pronto ad un approccio con il grande pubblico, con nuovi palcoscenici e con circuiti forti come la Rai e Mediaset. Il disco contiene 10 brani che, grazie a Modugno, hanno fatto la storia della musica leggera italiana.
Tutti arrangiati dal maestro Sarcone, con l’ausilio di tecnici del suono di provata capacità ed indiscussa esperienza in seno a Mamma Rai. CantaModugno – conclude Di Napoli – è un lavoro che mi gratifica, mi fortifica e mi sprona a proseguire il mio personalissimo percorso artistico. Mi auguro con il conforto di un pubblico sempre più numeroso”.