Grande traguardo per Dario Aduasio, trentenne andriese, che entra ufficialmente nel calcio che conta.
Da Andria a Milano con sacrifici ed abnegazione: Dario Vincenzo Aduasio, laureato in giurisprudenza ed attualmente segretario generale dell’Arzachena Academy Costa Smeralda in serie D, passerà alla segreteria sportiva e organizzativa del club rossonero.
La data che non dimenticherà più sarà quella di domani, martedì 18 gennaio, quando finalmente potrà coronare il suo sogno e trasferire il suo ufficio a “Casa Milan”, nel quartier generale di uno dei club più blasonati al mondo.
Dario comincia la sua carriera calcistica come Ufficio Stampa dell’Andria Bat nella stagione 2012-2013. Poi nel 2015, con la Fidelis Andria, in cui diviene anche Team Manager.
Nel frattempo ottiene anche il titolo di direttore sportivo-amministrativo.
Piccola parentesi a Casarano, per poi approdare nella stagione 2018-2019 in Serie C, in Sardegna nell’Arzachena, dove svolge la funzione di Team Manager e addetto stampa.
Nell’estate del 2020 il direttore dell’area tecnica Antonello Zucchi lo richiama con sé in biancoverde, stavolta con un nuovo ruolo: quello di segretario generale della società.
Venerdì scorso, poi, la chiamata tanto attesa e l’annuncio da parte del club smeraldino: da domani sarà segretario sportivo del Milan.
In bocca al lupo, Dario!