Mentre giunge notizia che, dopo la città di Molfetta, anche a Margherita di Savoia è stata accolta la richiesta di CasAmbulanti di regolare svolgimento del mercato festivo dell’Epifania, giovedì 6 gennaio 2022, si resta in attesa del provvedimento del Sindaco di Canosa di Puglia, Roberto Morra.
A momenti, dunque, potrebbe completarsi il quadro dei mercati festivi anche nella Provincia di Barletta Andria Trani con il recepimento delle istanze prodotte da CasAmbulanti, a firma del Presidente Savino Montaruli, di regolare svolgimento del mercato giovedì 6 gennaio 2022 (Epifania), come per legge, al fine di evitare non solo disorientamento per commercianti e consumatori ma anche danni ai concessionari di posteggio in caso di anticipazione del mercato e concorrenza sleale da parte dei centri commerciali.
“Anche in questi casi il silenzio tombale dei “Rappresentativi” la dice lunga, lunghissima. Una storia andava chiusa ed è stata chiusa” – ha dichiarato Savino Montaruli di CasAmbulanti – Unibat.