Gli hanno sferrato un pugno al volto e per questo motivo è stato ricoverato all’ ospedale di Barletta. È successo a don Enzo De Ceglie della parrocchia degli Angeli Custodi di Trani durante la festa di Santa Lucia. Stava difendendo un ragazzo da una baby gang che lo stava prendendo in giro lanciandogli un petardo. Per evitare che continuassero a vessarlo è intervenuto ed è stato colpito al volto. Sul posto sono giunti i carabinieri. Il sacerdote ha riportato una tumefazione al volto.
Sarebbe stato colpito da un pugno in pieno volto e per questo è stato ricoverato in ospedale. È accaduto poco fa a don Enzo De Ceglie, parrocco della parrocchia degli Angeli Custodi, durante i festeggiamenti in onore di santa Lucia, quando è stato aggredito da alcuni ragazzi. Sul posto sono giunti i carabinieri.
Da quello che si è appreso, dei minorenni stavano prendendo in giro un ragazzo lanciandogli un petardo fra i piedi. Il sacerdote, per evitare che i ragazzi si rinchiudessero nella casa canonica, si è frapposto ed è stato colpito. Al momento don Enzo si trova nel nosocomio di Barletta con una tumefazione al volto, ma fortunatamente è in buone condizioni.