Dopo la grande richiesta di iscrizioni per i corsi di inglese e francese nella sede di Andria, il CPIA BAT parte con i corsi di inglese anche nella propria sede di Trinitapoli, presso la Scuola Secondaria di 1° grado “Padre Leone”, in Via San Pietro, 24.
Nel caso di Trinitapoli, si prevede di attivare due corsi, entrambi di inglese: uno di livello base ed uno di livello intermedio.
Anche questi corsi saranno garantiti grazie all’organico dell’autonomia e completamente gratuiti ed aperti a quanti abbiano compiuto 18 anni e non siano iscritti ad altra Scuola.
È prevista esclusivamente un versamento di 15€ al momento dell’iscrizione, comprensivo della quota per la copertura assicurativa e di un contributo una tantum per il materiale didattico che sarà fornito dalla Scuola.
I corsi saranno tenuti dal prof. Roberto d’Elia, che è anche il coordinatore della sede di Trinitapoli e si terranno, sino al termine dell’anno scolastico secondo il seguente calendario:
- il mercoledì dalle 16.00 alle 17.00: corso di inglese base;
- il mercoledì dalle 17.00 alle 18.00: corso di inglese intermedio.
Le lezioni si protrarranno per la restante parte dell’anno scolastico a partire dal 12.01.2022 e si concluderanno entro maggio 2022.
Il corso non rilascia una certificazione valida, ma un attestato delle competenze acquisite.
Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo per ciascun corso, nel rispetto dei limiti di capienza consentiti dal protocollo anti-Covid.
Per info, contattare la Segreteria del CPIA BAT: 0883.246540 – bamm301007@istruzione.it Per iscriversi utilizzare il seguente link: https://forms.gle/injx3xWj8doAef437.
Il dirigente scolastico Paolo Farina ha dichiarato: «Ringrazio il prof. D’Elia per la sensibilità e la disponibilità dimostrate. La scelta di attivare i corsi di inglese a Trinitapoli non è casuale e risponde alla precisa volontà di rendere sempre più qualificata, nel territorio della ex provincia di Foggia, la presenza e l’offerta formativa del CPIA BAT».