In seguito al Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica, tenutosi a Canosa di Puglia, presieduto dal Prefetto di Barletta-Andria-Trani Maurizio Valiante, con la partecipazione dei vertici Provinciali delle Forze di Polizia e del Sindaco Roberto Morra, sono state intensificate le misure di vigilanza e controllo sul territorio della città di Canosa ad opera della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.
Le attività di accertamento sono state compiute in tutto il territorio canosino, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza e, soprattutto, i ragazzi al rispetto del Codice della Strada.
Il bilancio registrato è di 61 mezzi sottoposti a controllo, 170 persone identificate di cui 32 con pregiudizi di Polizia, 4 sanzioni per violazione al codice della strada, 3 locali controllati e 7 perquisizioni effettuate con l’ausilio di cinofili antidroga.
I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.
Canosa – Controlli della Polizia in città: 170 persone identificate e 61 veicoli ispezionati
Le attività di accertamento sono state compiute in tutto il territorio canosino, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza e, soprattutto, i ragazzi al rispetto del Codice della Strada