AMIU S.p.A. ha sottoscritto ieri, giovedì 30 settembre 2021, n. 23 contratti a tempo pieno e indeterminato. I dipendenti saranno in servizio, nelle rispettive mansioni, a partire da oggi, venerdì 1° ottobre 2021.
Complessivamente si tratta di n. 8 operatori di 1° livello, n. 2 operatori di 2° livello, n. 11 conduttori di 3° livello e n. 2 autisti di 4° livello. Il gruppo dei 23 dipendenti è composto da 22 lavoratori assunti al termine delle procedure selettive, i cui avvisi pubblici sono stati banditi nel corso del 2019 e pubblicati sia sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 74 il 4/7/2019, più 1 operatore di 1° livello individuato tramite il collocamento mirato (appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99).
“Prosegue – dichiara il sindaco di Trani Amedeo Bottaro – il percorso di strutturazione di AMIU S.p.A. che negli ultimi anni, dopo l’impegno dell’amministrazione comunale grazie a cui è stato possibile scongiurarne il fallimento, ha cambiato passo e rilanciato le attività. Siamo convinti di poter ambire a nuovi traguardi salvaguardando la qualità dei servizi e del lavoro e pianificando azioni, con una forte valenza ambientale, nell’interesse del territorio”.
“Con la sottoscrizione dei contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato del 30 settembre 2021 – aggiunge l’Amministratore Unico di AMIU S.p.A. Ing. Gaetano Nacci – portiamo avanti un iter complesso e la cui finalità è la proficua programmazione delle attività aziendali, grazie alla disponibilità di personale incardinato stabilmente nell’organizzazione.
Stimolando un sempre crescente senso di appartenenza, lavoreremo ai prossimi obiettivi di AMIU S.p.A. con la stessa determinazione che ha caratterizzato l’impegno degli ultimi anni”.