Al via la II^ edizione del Concorso nazionale “Turismo dell’Olio” ideato dall’Associazione Nazionale delle Città dell’Olio.
Il Concorso si rivolge a Ristoranti, Osterie, Pizzerie, Hotel, B&B, Agriturismi, Frantoi, Aziende e Cooperative Olivicole, Tour Operator, Agenzie di Viaggio, Pro Loco, insomma tutto l’indotto che ha tra le finalità quelle di promuovere e dare valore all’olio ed intercetta il turista interessato a questo prodotto.
“Le esperienze dei concorrenti – spiega l’assessore alle Attività Produttive, Cesareo Troia – verranno valutate da una giuria nazionale che esprimerà il proprio voto on line direttamente sul portale dell’Associazione. La premiazione finale dei vincitori avverrà entro la prima metà del 2022 e tutte le aziende partecipanti potranno usufruire di un corso di formazione specifico gratuito organizzato in collaborazione con Unaprol-Coldiretti“.
Qui è possibile scaricare la scheda di segnalazione ed il regolamento che sono anche visionabili su www.turismodellolio.com nella sezione “concorso”.
Per info e/o comunicazioni:
Fabio Attimonelli – Comune di Andria 0883.290691
Sara Buti – Segreteria Concorso 0577.329109