L’Avis di Bisceglie rinnova la collaborazione con l’associazione Borgo Antico, in vista della XII edizione del Festival “Libri nel Borgo Antico” (dal 26 al 30 agosto) e mette a disposizione di quanti si recheranno a donare sangue sabato 21 e lunedì 23 agosto, presso la sede di via Lamarmora n. 6, pass per assistere alle presentazioni degli autori di Largo Castello e cofanetti di libri.
Ai primi 40 donatori le due realtà associative riserveranno un posto a sedere nelle prime file per assistere a una o più conversazioni di Largo Castello nei giorni 27, 28 e 29 agosto e un cofanetto di libri dal valore di 30 euro.
Avis e Borgo Antico invitano pertanto i cittadini a compiere un gesto nobile e solidale soprattutto data la carenza di sangue dei gruppi “A” e “0”.
E’ obbligatorio prenotare telefonicamente la disponibilità a donare tramite la linea Whatsapp al numero 346.0527760 nei giorni precedenti la donazione.
Bisceglie – Avis e Borgo Antico uniti nella solidarietà: pass e cofanetto di libri gratis ai primi 40 donatori
L'Avis di Bisceglie rinnova la collaborazione con l'associazione Borgo Antico, in vista della XII edizione del Festival "Libri nel Borgo Antico" (dal 26 al 30 agosto)