- Pubblicità -spot_img
martedì, 24 Dicembre 2024
HomeSportCampionati Nazionali di Judo, sul podio due andriesi della "New Dimension Judo"....

Campionati Nazionali di Judo, sul podio due andriesi della “New Dimension Judo”. Le interviste

Trofei che vanno ad incrementare il prestigio e il palmares della New Dimension, una delle più belle realtà sportive del territorio pugliese, grazie al lavoro incessante del tecnico Vincenzo Regano e del Presidente Riccardo Regano

Due ragazzi andriesi sul tetto d’Italia: si tratta di Marco Serlenga e Martina Palumbo dell’A.s.d. New Dimension Judo di Andria.

Due medaglie, una d’argento e una di bronzo, dopo un periodo critico dettato da chiusure e restrizioni, hanno inorgoglito un’intera città.
Marco ha ottenuto, il 12 giugno scorso ai campionati Nazionali di Judo tenutisi a Velletri (Roma), la cintura nera classificandosi al secondo posto nella categoria 55 kg Juniores.

Ad ottenere il bronzo, invece, è stata Martina il 4 luglio scorso, presso il Palapellicone di Ostia lido, nella categoria Esordienti B.

Trofei che vanno ad incrementare il prestigio e il palmares della New Dimension, una delle più belle realtà sportive del territorio pugliese, grazie al lavoro incessante del tecnico Vincenzo Regano e del Presidente Riccardo Regano.

Li abbiamo intervistati. Buona visione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui