Si è tenuto a Rimini lo scorso 16 luglio il Campionato Italiano di Danza Sportiva della FIDS ( Federazione Italiana danza sportiva) di categoria 2021 – Danze Latine Americane.
Andria è in vetta: i maestri dell’Associazione Dance Talent di Andria, Riccardo Miracapillo e Annamaria Bruno, si sono laureati vice Campioni Italiani di Categoria 2021.
Un orgoglio per la città federiciana e per l’intera Puglia.
I due andriesi, già campioni italiani in carica e vice campioni Italiani nel 2018, hanno eccelso nella disciplina delle Danze latino-americane.
“Non è stato facile per tanti motivi tornare in pista e non mollare… la tempesta è stata dura da accettare, però era quello che voleva lui di sicuro…” – hanno commentato dall’associazione andriese.
“Dedichiamo questa Rumba e questo campionato Italiano a nostro padre lui dal cielo sicuramente è più contento di noi che vogliamo sempre il massimo del risultato ma lo sport è così ed è questo il bello….”.
La coppia ha potuto così accedere nella classe “A” internazionale e da questo momento potrà portare alto il vessillo italiano in giro per il mondo: “Un duro lavoro ci attende” – hanno commentato a caldo Annamaria e Riccardo.