- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 15 Gennaio 2025
HomeCanosa di PugliaAsd Canosa A5, mister Lodispoto:" Soddisfatto dei miei ragazzi, ringrazio la società...

Asd Canosa A5, mister Lodispoto:” Soddisfatto dei miei ragazzi, ringrazio la società per il supporto”

A distanza di qualche settimana dal termine della stagione 2020/2021, in casa Canosa è ora di tirare le somme. Il sogno promozione è svanito in quel di Cisternino nella finale play-off contro l’Itria ma, al di là di ciò, mister Domenico Lodispoto ci ha tenuto a fare un sunto dell’intera regular season fra difficoltà e momenti esaltanti che rimarranno sicuramente impressi nella mente di tutto l’ambiente.

Le dichiarazioni

” È stata una stagione molto particolare per tutto il nostro movimento con tante difficoltà per società, giocatori ed allenatori. Sotto il profilo dei risultati sono soddisfatto di come la squadra si sia comportata durante tutta la regular season.
Si tendono ad evidenziare di più gli aspetti negativi piuttosto che quelli positivi ma se consideriamo quanto accaduto fra casi Covid e indisponibilità della struttura il risultato raggiunto è di egregio valore.

Dopo il buon inizio, a dicembre la società ha apportato qualche modifica al gruppo squadra, sostituendo un paio di giocatori alcuni dei quali addirittura in sovrappeso. Evidentemente avevano visto nel Canosa un passatempo parrocchiale piuttosto che una società con ambizioni di forte crescita. Al di là di tutto però, il rammarico più grande resta il pareggio casalingo contro il Venafro in quanto quel passo falso ci costò partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia. Relativamente invece ai playoff, l’inizio è stato ottimo ed in vista della partita contro l’Itria eravamo consapevoli che ce la saremmo giocata e cosi è stato. Potevamo passare il turno ma gli episodi hanno fatto la differenza e al fischio finale gli avversari non hanno di certo demeritato.

Non posso assolutamente rimproverare nulla ai miei ragazzi se si considera che l’obiettivo di inizio stagione fissato dalla società è stato ampiamente raggiunto con due giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato. Senza tifosi è stata dura ma ci avrebbe fatto enormemente piacere giocare davanti a loro.
In ultimo, ci tengo a ringraziare la società con tutto il suo staff dirigenziale per il supporto che ci ha dato durante tutta la stagione”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui