- Pubblicità -spot_img
domenica, 22 Dicembre 2024
HomeAmbienteBat - Guardie Ecologiche Volontarie impiegate per vigilanza illeciti ambientali

Bat – Guardie Ecologiche Volontarie impiegate per vigilanza illeciti ambientali

Da oggi, l’intero territorio provinciale con il coordinamento operativo della Polizia Provinciale, vedrà l’impiego degli Operatori Volontari del raggruppamento provinciale Laboratorio Fare Ambiente di Andria

Con una sobria cerimonia e nel pieno rispetto delle modalità di contrasto e contenimento virale si è svolta questa mattina, lunedì 10 maggio, presso la sede degli uffici della Provincia di Barletta – Andria – Trani, alla presenza del suo Presidente l’avv. Bernardo Lodispoto, la cerimonia di giuramento delle Guardie Ecologiche Volontarie, del raggruppamento provinciale Laboratorio Fare Ambiente di Andria.

Da oggi, l’intero territorio provinciale con il coordinamento operativo della Polizia Provinciale, vedrà l’impiego di Operatori Volontari nell’accertamento di illeciti sulla tutela dell’ambiente.

La loro nomina, disposta dopo una specifica formazione ed il superamento delle prove d’esame, è stata subordinata all’approvazione del Prefetto Valiante. (art.138 del TU delle Leggi di Pubblica Sicurezza n. 773/1931).

Il Presidente, avv. Bernardo Lodispoto si è complimentato per la sensibilità dei suoi aderenti ed ha espresso vivo apprezzamento a quanti hanno permesso questo traguardo, augurando alle neo GEV che possano essere esempio per l’intera Comunità.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui