- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 15 Gennaio 2025
HomeCanosa di PugliaAsd Canosa A5, c'è il secondo posto nel mirino

Asd Canosa A5, c’è il secondo posto nel mirino

Rossoblù ad un passo dal sorpasso in classifica ai danni dell’Itria Football Club

Vincere, vincere, vincere. Nei pensieri dell’Asd Canosa non ci potrebbe essere verbo diverso, soprattutto dopo il passo falso dell’Itria Football Club. Nel recupero valido per l’8a giornata del campionato cadetto, la compagine rossoblù si ritroverà ancora una volta al cospetto della Real Dem. Affrontata e sconfitta recentemente per 5-6, i battiti al minuto dei simpatizzanti canosini in quell’occasione hanno raggiunto le stelle causa incontro al cardiopalma. I buoni insegnamenti raccolti strada facendo dovranno adesso essere convertiti in concretezza in quanto sbagliare adesso sarebbe deleterio alla massima potenza.

La 22a giornata appena trascorsa ha visto la Playled Canosa osservare un turno di riposo. Allo stesso tempo, degno di nota è il colpo esterno della capolista Molfetta che è riuscita a sbancare il campo dell’Itria 4-5 in rimonta. Di conseguenza, con i cistranesi distanti un punto a quota 40 in seconda posizione, vincere il recupero per il sodalizio ofantino diventa un imperativo. L’incontro, vedrà sicuramente gli ospiti cercare di vendicare la recente sconfitta contro i rossoblù, ragion per cui l’attenzione dovrà essere ai massimi.

Canosa, è il momento!

La compattezza di squadra è ormai cosa acquisita ed evidente ma manca quel quid in più che permetta a tutto e tutti di fare il definitivo salto di qualità. Ipotesi o deduzioni a parte, a contare è pur sempre il risultato del campo che vede il roster di mister Lodispoto reduce da sei vittorie consecutive. Il rullo compressore non deve però fermarsi proprio adesso: i vari Lupoli, Castrogiovanni ed Josè David, solo per citarne alcuni, non saranno di certo d’accordo.

Reduce dalla vittoria sul campo della Diaz Bisceglie quarta in classifica, gli abruzzesi hanno invece dimostrato ancora una volta di essere una squadra ostica e da temere. Insomma, ci sarà da soffrire: conteranno cuore, grinta e testa.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui