La prima edizione del concorso “Angoli di incanto” nasce da un’idea del gruppo Splendore di Puglia ed è realizzata con la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Spinazzola.
Un esempio di quanto sia bella e positiva la collaborazione finalizzata alla valorizzazione della bellissima città murgiana.
Valorizzazione, Cura e Decoro della città: questi i tre obiettivi che hanno spinto gli organizzatori ad indire un concorso a premi aperto a tutta la cittadinanza.
Si può partecipare decorando le facciate degli edifici, i vicoli, le vetrine, i balconi, i giardini e le piazzette di tutto l’abitato di Spinazzola con piante ed installazioni amovibili.
“Invito tutti voi a partecipare a questo primo concorso a premi – ha affermato il sindaco spinazzolese, Michele Patruno – Grazie a quanti hanno collaborato per la realizzazione di questo evento e a quanti vorranno partecipare. Spinazzola è una bella città contribuite ad abbellirla ancora di più”.
Per info e iscrizioni rivolgersi presso la sede Proloco Spinazzola dal 10 marzo al 15 aprile dalle 19.00 alle 20.30. Tel. 0883 68 40 44.
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 aprile 2021.