Il resoconto della 19a giornata del campionato cadetto
Regala spunti interessanti la 19a giornata del campionato Nazionale Serie B girone G. In testa vincono tutte, a partire dal Molfetta che si impone a Campobasso 1-6 con le marcature di Caro, Dell’Olio, Pedone(2), Barbolla e Murolo. Settima vittoria consecutiva invece per l’Itria che sbanca Montesilvano sconfiggendo i padroni di casa della Real Dem 3-5 grazie alle firme d’autore di Baldassare, Bruno, Ricci, Sicilia e Passiatore.
Ancora tre punti per il Canosa che sembra essersi ritrovata. A Venafro, i rossoblù passeggiano 1-6 con le doppiette di Castrogiovanni e Firancyzk. A segno anche Josè David e Angiulli. Sembra godere di buona salute anche la Diaz che si impone 3-5 sul campo del Barletta con l’inarrestabile Elia(3), Sasso e Di Benedetto.
Segno positivo anche per il Bitonto che batte 5-0 il Mirto C5 grazie alla marcature di Acquafredda, De Liso, Barbosa e Binetti(2). In coda vince il Sammichele che si regala una gioia importantissima. Il Torremaggiore capitola sotto i colpi di Perez(2),Zerbini e Balena. La classifica vede così il Molfetta capolista a quota 37 punti in concomitanza con l’Itria( due gare in più rispetto ai biancorossi). Segue il Canosa a 30 con due gare da recuperare e la Diaz a quota 27 punti. Il Bitonto con 25 punti precede invece il terzetto Real Dem-Torremaggiore- Mirto a 18 punti. In coda alla classifica troviamo invece il Sammichele a 10, Barletta a 5, Chaminade a 3 e il Venafro fanalino di coda a 1 punto.